sabato, 18 novembre 2017 18:39
Advertisement
Home Page arrow Notizie ed Eventi arrow Ri...nasce Calabria Mondo

Menu principale
Home Page
Chi Siamo / Who we are
L'Associazione
Calabria Mondo
Redazione
Per contattarci e per associarsi
Editoriali
Dalla Calabria
Dall'Italia
Dal Mondo
Donne di Calabria
L'Unaie
Blog
Notizie ed Eventi
Consulenza legale
Paesi e bellezze di Calabria
UniversitÓ e ricerca
Indirizzi utili
Ricerca
Amministratore
Ri...nasce Calabria Mondo PDF Stampa E-mail
Scritto da Gennaro Amoruso   
venerdý, 13 luglio 2007 10:42

Ri…nasce Calabria Mondo, con la registrazione al Tribunale Civile di Catanzaro e l’inserimento al numero 6/2007 del registro della stampa, inizia una nuova avventura per lo strumento editoriale dell’Associazione Calabresi nel Mondo, www.calabriamondo.it .
Il nostro sito in pochi mesi si è affermato come luogo di attrazione per i calabresi nel mondo- ci dice Gennaro Maria Amoruso, avvocato e direttore responsabile della nuova testata- a giugno abbiamo sfondato la cifra di 11.000 accessi singoli e per il mese di luglio veleggiamo intorno ai 15.000, si tratta di un risultato straordinario ed al tempo stesso stimolante.  Calabriamondo.it è uno strumento digitale in continua evoluzione e possiamo considerarlo il "figlio" di Calabria Mondo, storica e gloriosa testata giornalistica nata nel marzo del 1983, che grazie alle sue quindicimila copie raggiungeva i figli di Calabria in ogni angolo del pianeta. 
Il sito è quantità, ma anche qualità e tramite il web vogliamo fare di più per i nostri emigrati, siamo vicini all’animo dei calabresi e cercheremo di mantenere uno stile sobrio ed equilibrato, nostro obiettivo è quello di coinvolgere le nuove generazioni, soprattutto coloro che non hanno conosciuto il dramma dell’emigrazione, cercheremo di raccontare una Calabria viva che non si arrende.
Un ringraziamento particolare alla redazione ed al suo direttore scientifico, prof.ssa Maria Catricala, ed un pensiero affettuoso al nostro editore cav. Giovanni Amoruso che crede fermamente nel progetto. La nostra avventura inizia adesso con la Calabria dentro di noi vogliamo far battere forte il cuore di questo piccolo sito internet.

Ultimo aggiornamento ( venerdý, 13 luglio 2007 10:42 )

Top!